Chi siamo

Comunicazione oltre è una squadra, fatta di persone che insieme hanno creato una realtà per comunicare idee. Un gruppo di lavoro funziona quando i rapporti umani sono fondati sull’unione e la condivisione. Un progetto come questo si fonda sull’esigenza di dare voce, di creare il modo migliore per pubblicizzare e sponsorizzare eventi. E’ necessario raccontare la verità arrivando al cuore della gente. Parole come volontariato, inclusione, passione sono alla base della mission. L’idea di Comunicazione Oltre è di Raffaella Preziosi che si avvale di professionisti del settore e di tutti coloro che hanno desiderio di collaborare alla realizzazione di questo nuovo progetto.

Grazie a Ezio Fallarino per la realizzazione del sito e Martino Coletta per il logo.

Raffaella Preziosi di Benevento, giornalista pubblicista, ha collaborato con numerose testate giornalistiche televisive, radiofoniche e di carta stampata. È stata responsabile ufficio stampa delle più prestigiose stagioni liriche e teatrali della città. Responsabile stampa per compagnie teatrali, Scuola di Teatro, Festival Città Spettacolo, Premio Strega e Festival Riverberi. Direttore responsabile della rivista AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e mieloma) Sezione di Benevento. Attualmente si occupa di uffici stampa e pubblicità. È socia fondatrice e cura la comunicazione dell’Associazione Famiglie Adottive “La Casa di Giuseppe”, è redattrice per il quotidiano vvv.beneventoforum.it.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Rino Pastore di Benevento, musicofilo per passione, da sempre interessato alla musica rock e cantautorato, nel corso degli anni si è dedicato al rock italiano degli anni novanta, il jazz e la world-fusion. Ha partecipato alla creazione di una fanzine cartacea, trasformata in rivista musicale dal 2007,  dedicata ai Genesis e suoi derivati musicali: “Dusk”. Ha scritto per le riviste musicali “Jam Session”, “Exit” e nell’inserto dedicato alla musica per “Il Sannio Quotidiano”. È stato fondatore, nel 1980, del gruppo prog rock sannita “Algebra”, con il quale ha pubblicato tre album originali, e della band di cool prog rock, con testi italiani, “Taxirum”, che sfiorarono il debutto discografico e la partecipazione televisiva al programma “Doc” di Renzo Arbore, prima di sciogliersi.